Rippln Apps è un sistema online di Network Marketing in PRE-LANCIO MONDIALE il cui lancio ufficiale è atteso per Giugno. Il sistema è strutturato come un ” gioco ” che paga commissioni su 10 livelli fornendo Apps per smatphone e tablet. Rippln Apps sarà sviluppato in 40 lingue, in modo da potersi diffondere in Europa, Africa, Cina, America, India ed in tutte le parti del mondo. L’obiettivo è quello di raggiungere paesi che non sono mai stati influenzati dal Network Marketing fin’ora.
Ma come Funziona Rippln Apps?
Ci saranno due tipi di account in Rippln Apps: i fan e player.
I fan usano le Apps, non costruiscono il Network e non ricevono commissioni, i player costruiscono il Network e ricevono commissioni.
In questo momento sono tutti fan, dato che il programma è in pre-lancio. L’idea vincente è che l’intero Network di fans e players useranno e condivideranno le Apps di Rippln e lo potranno fare senza spendere soldi dato che la maggior parte delle Apps sono gratis. Se hai mai usato delle Apps sai benissimo che le versioni gratuite contengono delle pubblicità e che queste ovviamente generano dei profitti: bene…questi profitti andranno ai players. Così ogni qualvolta che qualcuno nel tuo Network comprerà un’ Apps o cliccherà su una pubblicità, tu guadagnerai commissioni passive.
Fin qui tutto OK….MA…..
- Cosa ha di diverso questo Rippln dagli altri Business Online?
- Che motivo avrebbe uno sviluppatore di includere la sua applicazione in un Market dove deve dividere i soldi della pubblicità che mette, con gli utenti che ci giocano?
- Perchè io “giocatore” devo installare cose aggiuntive per una applicazione che posso avere direttamente dal Market che ha già installato di default?
Io non ho saputo rispondere….