Aggiornamento Recyclix

recyclix

” Per una serie di verifiche che attualmente sta svolgendo la Consob, in collaborazione con i nostri uffici legali, è stato sospeso in via tutelativa, la visione sul territorio italiano del nostro sito ufficiale.
Per garanzia di chi è già nostro partner, informiamo che i processi produttivi non avranno alcuna sospensione, ma che sarà possibile verificarne lo stato, e procedere a qualsivoglia operazione, con le istruzioni che vi saranno fornite a mezzo mail.

Dopo le recenti notizie in merito alla CONSOB vogliamo chiarire il fatto che Recyclix so.zoo abbia sede legale in Polonia e che pertanto è perfettamente a norma con la giurisdizione del suo paese di appartenenza. Stiamo provvedendo a dare corso attraverso i nostri legali per dare le dovute risposte e adeguarci alle norme previste in materia dalla legislazione italiana. Tutti gli utilizzatori possono continuare a depositare o prelevare senza nessun problema, anche col nostro supporto, in quanto questa problematica non ha assolutamente conseguenza sul Ns sistema.”

FONTE: https://www.facebook.com/RecyclixItaly/

Chi vuole approfondire l’argomento DELIBERA CONSOB può leggerlo integralmente.

Chi avesse problemi a collegarsi al sito, in quanto non è più raggiungibile sul territorio italiano, deve collegarsi  ” in anonimo ” con il BrowserTor per il PC.

Vorrei precisare la differenza di navigazione “ in incognito”  e ” in anonimo“.

Con quella in incognito la puoi attivare da qualsiasi Browser tu abbia in uso sul tuo pc, e con la quale la tua navigazione NON conserva alcuna traccia delle attività espletate online e continuerà ad annotare il reale indirizzo IP associato alla macchina che si è usato per la connessione alla rete Internet o comunque l’indirizzo IP assegnato al router-modem impiegato in azienda o a casa.

Con quella in anonimo ( e io sto usando TOR ) si naviga nascondendo il proprio vero indirizzo IP. E’ consigliato sempre in questi casi avere un BUON ANTIVIRUS.

Una volta collegato al sito di Recylix.com puoi vedere i vari processi in esecuzione, depositare, o prelevare. Sperando che tutta questa inchiesta si concluda al più presto e per il meglio, ti auguro una buona giornata. E FORZA E LUNGA VITA A RECYCILX!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...