Domande Frequenti

LA FIBRA FIR

FIBRA PURA di filati naturali (bamboo e tormalina i più utilizzati ) . Questa fibra a contatto con il nostro corpo permette di trarre il massimo beneficio dell’acqua presente nel nostro corpo.. In Italia, un’azienda si è specializzata nella produzione di questi tessuti ;
Io sarò promotrice di quest’azienda e prima utilizzatrice di questi fantastici prodotti. Potrete avere a disposizione su questa pagina tutte le informazioni, i consigli, le testimonianze dei fantastici benefici che questi filati apportano al nostro corpo. Abbiamo a disposizione una “linea intimo”, fascie e protettori per aiutarci a risolvere problemi in modo naturale, migliorare ed aumentare il nostro livello di benessere fisico.

Qui troverai le domande frequenti di chi ha letto la precedente pagina: se anche tu ne hai verranno inserite con le rispettive risposte.

  • In che modo il calore trasmesso per radiazione infrarossi allevia il dolore?                           Il calore trasmesso per Radiazione Infrarossi  (FIR) provoca l’espansione dei vasi sanguinei (vasodilatazione) e stimola la circolazione,permettendo di ossigenare meglio le zone colpite e di conseguenza, diminuire il dolore e accelerare il processo di cicatrizzazione.
    I più recenti studi medici considerano che il calore trasmesso per radiazione infrarossi  (FIR) è estremamente efficace nel trattamento dell’artrite,
    reumatismi e spasmi muscolari.
  • In che modo il calore trasmesso dai raggi infrarossi controlla il peso?                                          La sudorazione fa parte del complesso processo di termoregolazione del corpo che aumenta la frequenza e la gittata cardiaca, così come il ritmo metabolico. Questo processo richiede grande quantità di energia per eliminare l’eccesso di acqua, sale e grasso sottocutaneo. A una temperatura di 43º il grasso si dissolve nell’acqua e il corpo , attraverso la sudorazione, espelle grassi e tossine.
  • In che modo il calore trasmesso dai raggi infrarossi elimina le tossine?                               Nella vita quotidiana, l’organismo accumula tossine come sodio, alcol, nicotina, colesterolo e metalli pesanti cancerogeni – cadmio, piombo, zinco, nichel – che sono naturalmente eliminati per sudorazione. Nonostante ciò, questo procedimento può essere troppo lento. Ma se le ghiandole sudoripare fossero stimolate per il calore trasmesso per radiazione infrarossi, l’organismo rimane rapidamente pulito e disintossicato. La tecnologia FIR accelera il processo naturale del corpo.
  • In che modo il calore trasmesso dai raggi infrarossi migliora il sistema immunitario?   La maggior parte delle malattie è accompagnata dalla febbre. Durante lo stato febbrile, il corpo si scalda per riuscire a eliminare virus e altri agenti esterni. Molte volte male interpretata, l’aumento della temperatura è la risposta naturale del sistema immunitario per curare e liberare chimici indesiderati. Il sistema immunitario indebolisce e sviluppa virus e batteri. Con l’aumento della temperatura del corpo, la tecnologia FIR induce una “febbre artificiale” con il vantaggio di non essere malato. In seguito, il corpo repelle gli organismi strani molto più facilmente perché il sistema immunitario è stato attivato dalla “febbre artificiale”. Studi recenti dimostrano che la frequenza degli stati febbrili e dei raffreddori è ridotta drasticamente quando questi sono trattati allo stato iniziale con la tecnologia FIR.                 

Di sotto ti lascio un video per maggiori informazioni:

                                                                                                                                                                                                    

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...